MESSAGE

skills

Last Technologies

Pooel fornisce consulenza specializzata, assistendo il cliente in fase decisionale, agevolandone le scelte e curando ogni particolare - estetico e funzionale - del prospetto comunicativo.


Realizza siti internet, web application e mobile application con l´utilizzo di design efficaci per la valorizzazione e il potenziamento della richiesta, offrendo le soluzioni più innovative nel rispetto degli standard di usabilità web con l´utilizzo di Html 4 e 5, Css 2 e 3, CMS, Flash con ActionScript 2.0 e 3.0, Ajax/Javascript e Php.


Avvalendosi delle più attuali tecnologie sviluppa e provvede al mantenimento di web application e software prevalentemente per Iphone, Ipad, IpodTouch, sistemi mobile Android e in linguaggio Flash Light.
  • JAVA
    Linguaggio di programmazione attualmente presente su 850 milioni di PC e miliardi di dispositivi mobili; ha avuto enorme successo per la sua portabilità da cui deriva la sua filosofia "scrivi una volta...esegui ovunque". Rivoluzionario per la sua capacità di agire dinamicamente su se stesso. È utilizzato per creare software per SO fissi e mobile.

  • ANDROID
    Sistema Operativo per dispositivi mobili basato sul Kernel Linux. L'acquisto da parte di Google nel 1995 la dice lunga sulle potenzialità di questo sistema che ad oggi ha superato le cifre di vendita del melafonino. È Open Source e in continua evoluzione; supporta pienamente gli script FLASH.

  • JAVASCRIPT
    Linguaggio di scripting basato su Java, che viene implementato ultimamente nei siti web per eseguire animazioni di vario tipo. A differenza di FLASH, i motori di ricerca possono riconoscere tutti i testi implementati nelle animazioni e implementarli nei risultati; di rilevante importanza è la possibilità di essere eseguito sui dispositivi mobili apple che non possono eseguire flash.

  • HTML-5
    Linguaggio di markup per la programmazione di pagine web. Descrive le modalità e le istruzioni per la visualizzazione della pagina stessa. I Browser scaricano le informazioni nel linguaggio HTML, lo interpretano e visualizzano i risultati. La versione 5 è stata arricchita da importanti e consistenti novità che consentiranno alla vostra web page di essere già pronta per il domani.

  • APPLE
    Colosso mondiale e produttore dei famosi MAC, è fornitore di XCODE, l'ambiente di sviluppo per la creazione di software per Mac OSX e iOS. Consente di testare le applicazioni create per tutti i terminali APPLE. Senza di lui, le esperienza sui Mac e sui vari IPhone, IPad e IPod non sarebbero le stesse.

  • OBJECTIVE-C
    Linguaggio di programmazione dinamico con il quale vengono create tutte le applicazioni di ultima generazione per dispositivi fissi e mobili Apple. Leggero e dinamico consente di creare applicazioni leggere e dinamiche lasciando inalterata la fluidità dei terminali come ben sapete.

  • ACTIONSCRIPT 3.0
    Flash è un software prevalentemente grafico che viene utilizzato per creare animazioni vettoriali per il web. Gli ACTIONSCRIPT 3, sono l'ultima versione degli script basati su flash; permettono di creare potenti animazioni e applicare comportamenti agli oggetti.

  • PHP 5.0
    Linguaggio di scripting Open Source concepito per la programmazione web di pagine dinamiche. Utilizzato per creare applicazioni web con complesse funzioni, dinamizza i contenuti in maniera sorprendente. L'ultima release, la 5, arricchita e migliorata con nuove funzioni, da la possibilità di creare funzioni prima non possibili.

  • MYSQL
    Database dimanico; in genere viene implementato dietro ai siti web che hanno tanti contenuti e hanno la necessità di aggiornarli dinamicamente. È un database ad alte prestazioni sicuro e completamente configurabile. Semplificherà ed organizzerà il vostro lavoro come non riuscite ad immaginare.

  • ADOBE CREATIVE
    Famiglia di software professionale di altissima qualità per la progettazione interattiva; Per raggiungere risultati stupefacenti in ambito grafico bisogna passare da qui. Fanno parte di questa famiglia il celeberrimi PHOTOSHOP e FLASH.